Dal 1 maggio 2017, quando sono stati inaugurati i primi 3 punti gratuiti per il cambio del neonato del Circuito Baby Pit Stop, Il Club dei Genitori ha creato altre 12 postazionia disposizione delle famiglie: alcune sono sorte tramite la gentile donazione di un fasciatoio da parte di genitori (con l’iniziativa Dona il tuo fasciatoio), altre grazie all’interesse ed il senso di ospitalità di esercenti che, già dotati del fasciatoio, lo hanno messo a disposizione di tutti, clienti e non. Tutto nel nome del sostegno alle famiglie.

Il Club dei Genitori ha inoltre creato il servizio gratuito di localizzazione dei fasciatoi sulla web map che si trova alla pagina: www.clubdeigenitori.it/mappa, mantenendolo aggiornato a ogni nuova entrata nel Circuito di un Baby Pit Stop.

Col motto “Più fasciatoi per tutti!” vogliamo continuare a far crescere questa realtà per coprire il più possibile il territorio cagliaritano, e pian piano l’hinterland, con postazioni che sostengano la fruizione del contesto urbano da parte dei neogenitori.

Per questo, dopo le prime 12 postazioni rese operative, chiediamo una collaborazione nel sostenere lo sviluppo del Circuito Baby Pit Stop tramite una donazione, che ci aiuterà a sostenere i costi vivi dell’operazione, raccogliere i fasciatoi usati, trovare nuovi locali dove installarli, dotare i negozianti di un kit di cortesia che li aiuti a gestire il servizio: un contributo a partire da 3€ ci sarà di grande aiuto per mantenere attivo ed incrementare questo servizio.

Qui il link per donare

Grazie per aiutarci a rendere tutto questo sostenibile!

(Le donazioni saranno corrisposte tramite PayPal all’associazione L’Eptacordio, di cui il Club dei Genitori è un progetto specifico. Maggiori dettagli sul sito www.clubdeigenitori.it)

mm
Il progetto Il Club dei Genitori nasce dall’incontro professionale e umano di alcune madri, provenienti da ambienti diversi ed accomunate da quell’enorme salto nel vuoto che è la maternità. Quando tutto cambia: prospettive, tempi, ruoli, equilibri, ed in poco tempo è necessario trovare un nuovo assetto e ricollocare ogni pezzo della propria vita per fare spazio al nuovo arrivato.