Venerdì 24 novembre alle 18.00, in collaborazione con il Club dei Genitori, Paola Tedde presso il suo studio in via S. Giovanni 127 terrà la conferenza esperienziale Immersi nel corpo liquido, sulla tecnica cranio sacrale, della quale è operatrice certificata.

Vi invitiamo a partecipare per conoscere meglio da vicino la tecnica cranio sacrale, che ha una applicazione molto ampia ed è indicata per tutte le età, anche per i neonati:  per questo motivo Il Club dei Genitori ha avuto il piacere di proporne l’ingresso, come esercizio convenzionato, nella Tessera Club dei Genitori, la nostra iniziativa volta al risparmio delle famiglie.

L’incontro è gratuito, i posti sono limitati e vi raccomandiamo la prenotazione, che è obbligatoria, ad uno dei contatti che trovate in locandina o QUI.

mm
Il progetto Il Club dei Genitori nasce dall’incontro professionale e umano di alcune madri, provenienti da ambienti diversi ed accomunate da quell’enorme salto nel vuoto che è la maternità. Quando tutto cambia: prospettive, tempi, ruoli, equilibri, ed in poco tempo è necessario trovare un nuovo assetto e ricollocare ogni pezzo della propria vita per fare spazio al nuovo arrivato.