Venite a prendere un aperitivo con noi domenica 10 dicembre h18.00 presso L’Escalier in via Azuni 24 a Cagliari, vi presenteremo tutti gli sconti e i vantaggi della Tessera Club, gli esercizi convenzionati e vi illustreremo il servizio di Fascioteca.


Per i vostri regali di Natale, per prendervi cura della vostra salute, per iniziare un percorso di benessere, per gli acquisti di tutti i giorni e ora anche per le vostre colazioni: numerosi esercizi commerciali, ristorativi e professionisti della salute hanno aderito alla Tessera Club, offrendo sconti e vantaggi riservati agli associati.
Durante la serata sarà possibile associarsi, vedere e provare le fasce e i marsupi, noleggiare un supporto. Sarà allestito un angolo gioco per i bimbi, che potranno anche farsi truccare e giocare con i palloncini: un intrattenimento che non sostituisce la presenza del genitore ma gli consente di rilassarsi e godersi il momento, come da filosofia del Club dei Genitori.
Sarà inaugurato inoltre il 3° allestimento della circuitazione pubblica della campagna fotografica di sensibilizzazione La Famiglia Mulinostanco, curata dalla psicologa e fotografa Gisella Congia, in collaborazione col Photostudio Lepomme di Laura Farneti e prodotta da Il Club dei Genitori.
Evento gratuito, gradita prenotazione al 3497395285, [email protected], sul sito o via Facebook.

mm
Il progetto Il Club dei Genitori nasce dall’incontro professionale e umano di alcune madri, provenienti da ambienti diversi ed accomunate da quell’enorme salto nel vuoto che è la maternità. Quando tutto cambia: prospettive, tempi, ruoli, equilibri, ed in poco tempo è necessario trovare un nuovo assetto e ricollocare ogni pezzo della propria vita per fare spazio al nuovo arrivato.