SOSTIENI IL CLUB DEI GENITORI

Puoi sostenere le iniziative del Club dei Genitori  in diversi modi:

  • Partecipa al progetto sociale Circuito Baby Pit Stop per il cambio del neonato e la Family Map, tramite una donazione che ci aiuterà a sostenere i costi vivi dell’operazione, raccogliere i fasciatoi usati, trovare nuovi locali dove installarli, dotare i negozianti di un kit di cortesia che li aiuti a gestire il servizio: un contributo a partire da 3€ ci sarà di grande aiuto per mantenere attivo ed incrementare questo servizio. Per saperne di più

FAI UNA DONAZIONE CLASSICA

  • Tesserati: con la Tessera Club del Club dei Genitori hai dei vantaggi presso i negozi convenzionati e puoi usufruire dei servizi del Club dei Genitori.

 

  • Dona il tuo fasciatoio: Il Club dei Genitori raccoglie i fasciatoi usati per offrirli in adozione ai negozi interessati ad aderire al Circuito Baby Pit Stop, allo scopo di realizzare una postazione gratuita per il cambio del neonato.
    Se hai un fasciatoio ancora in buone condizioni potrai donarlo al Club dei Genitori che lo metterà a disposizione di tutte le famiglie per sostenerle nelle loro attività quando si trovano fuori casa.