Vi pensiamo ormai in ferie, o in procinto di andarci, e poiché le temperature lo richiedono speriamo comunque che voi tutti siate a mollo, in un modo o nell’altro.

Noi del Club andiamo qualche giorno in vacanza ma non del tutto, stiamo infatti preparandoci per un’intensa attività autunnale con iniziative importanti per la diffusione della nostra idea di sostegno alla famiglia, che prendono forma anche grazie alle vostre esperienze, raccontateci attraverso la raccolta dati e il questionario on line, realizzata da novembre 2016 e conclusasi qualche giorno fa!

Vi ricordiamo che è sempre attiva la campagna “Dona il tuo fasciatoio”, ovvero la possibilità da parte delle famiglie di donare i loro fasciatoi usati, che serviranno ad allestire nuovi punti del Circuito Baby Pit Stop.

A tal proposito è già disponibile un fasciatoio da “adottare” da parte di una attività commerciale che abbia ampi orari di apertura, la predisposizione all’ospitalità e risieda a piano strada. Continuiamo questa importantissima campagna al grido di “più fasciatoi per tutti!!!”

Da settembre riprenderà anche l’adesione di nuovi esercizi commerciali ed attività alla nostra Tessera Club dei Genitori, motivo per cui vi consigliamo di rimanere aggiornati tramite la pagina Esercizi Convenzionati o la pagina facebook Tessera Club dei Genitori.

Ma non è finita! Sono in previsione nuove attività per le famiglie, eventi culturali e formativi per gli operatori, nuovi articoli e grafiche per il nostro blog e tante altre novità nelle quali non vediamo l’ora di coinvolgervi!

Per restare informati iscrivetevi alla nostra newsletter!

Buona Vacanze a tutti dal Club!!

mm
Il progetto Il Club dei Genitori nasce dall’incontro professionale e umano di alcune madri, provenienti da ambienti diversi ed accomunate da quell’enorme salto nel vuoto che è la maternità. Quando tutto cambia: prospettive, tempi, ruoli, equilibri, ed in poco tempo è necessario trovare un nuovo assetto e ricollocare ogni pezzo della propria vita per fare spazio al nuovo arrivato.