Il progetto Il Club dei Genitori promuove il sostegno alle famiglie attraverso azioni di sensibilizzazione che rispondano anche alle loro esigenze extra domestiche. A questo scopo ha promosso un circuito strutturato di Baby Pit Stop, postazioni stabili e gratuite per il cambio del neonato, che saranno inaugurate a maggio 2017.

La prima postazione sarà temporanea e verrà allestita per tutta la mattina del 1 maggio, durante la manifestazione di Sant’Efisio, presso gli spazi di via Napoli nr. 62 dentro il Quartiere Marina, grazie alla collaborazione con l’associazione Eutropia.

Nei giorni successivi saranno inaugurati tre Baby Pit Stop permanenti, allestiti nei primi negozi di Cagliari aderenti al circuito: il salone SIBILLE MODA CAPELLI di Stefania Carta in via Ospedale 25, SARDINNYA delle sorelle Cuccu in Via Torino 6 e IL GELATO ARESU in via Monti 58.
L’allestimento del circuito di postazioni per il cambio, segnalato da appositi adesivi posti sulla porta e il cui uso sarà assolutamente gratuito, è il frutto di un’essenziale sinergia messa in atto con gli esercizi commerciali che aderiscono, con l’auspicio che molti altri ne seguano le orme, decidendo di adottare un fasciatoio del Circuito Club dei Genitori.
Tutti gli aggiornamenti sulla nostra pagina facebook.
Aggiornamento: i Baby Pit Stop del Club dei Genitori sono localizzate nella Family Map, una mappa interattiva che consente di visualizzare la collocazione sia dei fasciatoi del Club che altre postazioni per il cambio, oltre che i negozi convenzionati con la Tessera Club dei Genitori.

mm
Il progetto Il Club dei Genitori nasce dall’incontro professionale e umano di alcune madri, provenienti da ambienti diversi ed accomunate da quell’enorme salto nel vuoto che è la maternità. Quando tutto cambia: prospettive, tempi, ruoli, equilibri, ed in poco tempo è necessario trovare un nuovo assetto e ricollocare ogni pezzo della propria vita per fare spazio al nuovo arrivato.