Prosegue la nostra iniziativa della Tessera Club dei Genitori a vantaggio delle spese familiari, nuove attività a fine 2017 si sono unite al progetto con entusiasmo, aderendo con interessanti proposte di sconto, che vi ricordiamo trovate alla pagina Esercizi Convenzionati.
Ma il nostro lavoro non si ferma certo qui! Non abbiamo mai smesso di contattare esercizi commerciali, professionisti, aziende per coinvolgerle nel progetto e presto si uniranno a noi nuovi soci, la rete crescerà durante tutto il 2018 e perciò vi invitiamo a tesserarvi o a rinnovare la vostra tessera, che vi ricordiamo è scaduta il 31/12. Potete farlo alla pagina Tessera Club oppure scrivendo una email a [email protected].
Vi invitiamo altresì a scriverci per proporci negozi, attività ristorative, professionisti nel campo della salute, che avreste piacere che entrassero nella convenzione, sarà nostra cura contattarli.
Vi ricordiamo inoltre che con la Tessera Club avete accesso ai servizi di Fascioteca e Biblioteca, per il noleggio di supporti ergonomici e libri sul tema genitorialità.

Restate aggiornati con le nuove adesioni visitando la pagina FB Tessera Club dei Genitori, dove vengono pubblicate in tempo reale tutte le novità.

I primi nuovi tesserati del 2018 riceveranno un piccolo ma utile omaggio.

mm
Il progetto Il Club dei Genitori nasce dall’incontro professionale e umano di alcune madri, provenienti da ambienti diversi ed accomunate da quell’enorme salto nel vuoto che è la maternità. Quando tutto cambia: prospettive, tempi, ruoli, equilibri, ed in poco tempo è necessario trovare un nuovo assetto e ricollocare ogni pezzo della propria vita per fare spazio al nuovo arrivato.