Abbiamo il piacere di informarvi che dal 7 giugno è attiva una nuova postazione gratuita per il cambio del neonato presso la parafarmacia Pharmatop in via Manno 10 a Cagliari (tutti i dettagli sulla nostra mappa).

Si tratta della quarta postazione entrata a far parte del Circuito Baby Pit Stop quest’anno e della prima che sorge per merito di una famiglia cagliaritana, che ci ha donato il suo fasciatoio usato: un gesto bellissimo e molto utile che, in collaborazione con i negozianti che lo hanno adottato, permetterà a molti bimbi di essere cambiati in comodità e a molti genitori di non dovere fare pericolosi equilibrismi per prendersi cura dei loro cuccioli.

Speriamo di contagiare con il nostro entusiasmo tante altre famiglie, che vogliano seguire questo esempio. Noi del Club restiamo a disposizione per collegare donatori e negozi disponibili ad offrire la loro ospitalità.

Spargete la voce, contattateci.

Donare fa bene, a tutti.

mm
Il progetto Il Club dei Genitori nasce dall’incontro professionale e umano di alcune madri, provenienti da ambienti diversi ed accomunate da quell’enorme salto nel vuoto che è la maternità. Quando tutto cambia: prospettive, tempi, ruoli, equilibri, ed in poco tempo è necessario trovare un nuovo assetto e ricollocare ogni pezzo della propria vita per fare spazio al nuovo arrivato.