Abbiamo il piacere di presentare la nostra ultima iniziativa in termini di sostegno alla famiglia: si tratta della Tessera Club, che è insieme una carta convenzioni e una tessera associativa per usufruire dei servizi del Club dei Genitori.

Abbiamo pensato che di questi tempi poteva essere utile sostenere le famiglie nei loro acquisti e stiamo coinvolgendo una serie di esercizi commerciali in grado di offrire un vantaggio, o come lo chiamiamo noi una coccola, a coloro che si tesserano.

Qui le modalità per associarsi

Si tratta di un progetto ad ampio respiro, iniziato con i Baby Pit Stop, che vuole riportare le famiglie a fare acquisti nelle vie del centro di Cagliari, un centro che negli ultimi anni è andato via via tirandosi a lucido e rinnovandosi ed è ora pronto ad accogliere i cittadini.

Abbiamo appena cominciato, sono arrivate le prime adesioni e a brevissimo ne seguiranno altre. Si tratta di commercianti che portano avanti una filosofia di accoglienza, lavorano per la soddisfazione del cliente, e hanno aderito subito alla nostra proposta di riconoscere un piccolo trattamento di favore alle famiglie, sapendo a quante spese vanno solitamente incontro.

Noi del Club crediamo fermamente che questo sia un periodo storico che necessita di nuove alleanze e di nuove reti fra persone e categorie; conduciamo questa iniziativa con il fine di facilitare l’incontro tra le parti e costruire qualcosa che sia effettivamente un vantaggio per tutti.

La Tessera Club è aperta a tutte le famiglie, genitori, zii e anche a chi figli non ne ha, perché facciamo tutti parte di una famiglia e il Club dei Genitori non se la sente di dare definizioni. Il Club nasce come centro di aggregazione, di socializzazione, oltre che per dare sostegno, con alla base un’idea di inclusività.

Il Club dei Genitori ha inoltre inaugurato una serie di servizi per gli iscritti: la biblioteca, la fascioteca e il noleggio del seggiolino auto. Tutte le informazioni si trovano alla pagina Servizi con Tessera Club.

Ci auguriamo che questa iniziativa incontri il favore di tutti e restiamo aperte ai suggerimenti che ci vorrete dare.

mm
Il progetto Il Club dei Genitori nasce dall’incontro professionale e umano di alcune madri, provenienti da ambienti diversi ed accomunate da quell’enorme salto nel vuoto che è la maternità. Quando tutto cambia: prospettive, tempi, ruoli, equilibri, ed in poco tempo è necessario trovare un nuovo assetto e ricollocare ogni pezzo della propria vita per fare spazio al nuovo arrivato.