Il Club dei Genitori raccoglie i fasciatoi usati per offrirli in adozione ai negozi interessati ad aderire al Circuito Baby Pit Stop, allo scopo di realizzare una postazione gratuita per il cambio del neonato.

Se hai un fasciatoio ancora in buone condizioni potrai donarlo al Club dei Genitori che lo metterà a disposizione di tutte le famiglie per sostenerle nelle loro attività quando si trovano fuori casa.

Anche tu hai spesso desiderato un fasciatoio quando eri a passeggio con tuo figlio? Con un semplice gesto potrai aiutare tante mamme e papà che riusciranno a cambiare il loro bimbo con maggiore comodità.

Contattaci, noi lo ritiriamo gratuitamente e lo posizioniamo in uno dei negozi del centro di Cagliari che aderiscono alla nostra iniziativa.

Le postazioni che abbiamo già attivato, ed altre informazioni sul Circuito, le trovi qui: Baby Pit Stop

Caratteristiche della donazione:
– Gratuita e non reversibile;
– I fasciatoi dovranno essere in buone condizioni e non del modello a cassettiera.

Contatti:
mail: [email protected]
cellulare 3497395285
facebook: https://www.facebook.com/ilclubdeigenitori/?fref=ts

mm
Il progetto Il Club dei Genitori nasce dall’incontro professionale e umano di alcune madri, provenienti da ambienti diversi ed accomunate da quell’enorme salto nel vuoto che è la maternità. Quando tutto cambia: prospettive, tempi, ruoli, equilibri, ed in poco tempo è necessario trovare un nuovo assetto e ricollocare ogni pezzo della propria vita per fare spazio al nuovo arrivato.