Il progetto Il Club dei Genitori promuove il sostegno alle famiglie attraverso azioni di sensibilizzazione che rispondano anche alle loro esigenze extra domestiche. A questo scopo ha realizzato un circuito strutturato di Baby Pit Stop, postazioni stabili e gratuite per il cambio del neonato, realizzato a partire dal maggio 2017.

Inoltre è attiva l’iniziativa Dona il tuo fasciatoio: ovvero prendiamo gratuitamente, dalle famiglie che vogliono aderire, i fasciatoi usati (e in ottime condizioni) per darli in “adozione” ai negozi aderenti all’iniziativa, per realizzare nuovi Baby Pit Stop, attuando un circolo virtuoso di sensibilizzazione.

La postazione Baby Pit Stop è segnalata da appositi adesivi posti sulla porta e il suo uso è assolutamente gratuito per chiunque ne avesse bisogno.

L’iniziativa è il frutto di un’essenziale sinergia messa in atto con gli esercizi commerciali che aderiscono, che hanno messo a disposizione lo spazio e la loro ospitalità a favore delle famiglie.

Aderire al circuito è semplicissimo! Contattaci e ti racconteremo i dettagli!

Per facilitare la fruizione del servizio i Baby Pit Stop sono localizzati nella Family Map, una mappa interattiva che consente di visualizzare la collocazione di tutto i fasciatoi compresi nel circuito del Club e dei Punti Sosta Famiglia realizzati in sinergia con il Comune di Cagliari e il Rotaract Golfo degli Angeli .

Come donare o adottare un fasciatoio