Siete già tutti dentro l’acqua a rinfrescarvi?

Lo speriamo….e per qualche settimana ci andremo anche noi!

Il Club infatti va in vacanza per il mese di agosto, anche se già plasmiamo importanti eventi per il fine anno, con iniziative in cui ancora una volta sostegno, sociale e cultura si intersecano e si arrichiscono a vicenda.

In autunno avremo la presentazione di due eventi culturali importanti, con nuovi progetti d’arte sociale e ospiti nazionali…

Avremo l’inaugurazione di un nuovo progetto di sostegno genitoriale, in rete con alcuni esercizi commerciali sul territorio…

Vi ricordiamo che è sempre possibile richiedere un appuntamento per giocare e rilassarsi con il Belly-Mum dedicato alla mamma in gravidanza (volendo anche con il papà), per fare esperienza della propria autorappresentazione con i colori e la fotografia (ottimo anche per avere preziosi ricordi).

Vi ricordiamo che è sempre disponibile la campagna “Dona il tuo fasciatoio”, ovvero la possibilità da parte delle famiglie di donare i loro fasciatoi usati, che serviranno ad allestire nuovi punti del Circuito Baby Pit Stop.

E poi tanti nuovi articoli sul blog, grazie anche alla collaborazione di tutti i nostri autori!!

Insomma… noi ci saremo e voi?!

Buona Vacanze a tutti dal Club!!

mm
Il progetto Il Club dei Genitori nasce dall’incontro professionale e umano di alcune madri, provenienti da ambienti diversi ed accomunate da quell’enorme salto nel vuoto che è la maternità. Quando tutto cambia: prospettive, tempi, ruoli, equilibri, ed in poco tempo è necessario trovare un nuovo assetto e ricollocare ogni pezzo della propria vita per fare spazio al nuovo arrivato.