DONARE IL FASCIATOIO AL CIRCUITO BABY PIT STOP

Il Club dei Genitori raccoglie i fasciatoi usati per offrirli in adozione ai negozi interessati ad aderire al Circuito Baby Pit Stop, allo scopo di realizzare una postazione gratuita per il cambio del neonato.

Se hai un fasciatoio ancora in buone condizioni potrai donarlo al Club dei Genitori che lo metterà a disposizione di tutte le famiglie per sostenerle nelle loro attività quando si trovano fuori casa.

Anche tu hai spesso desiderato un fasciatoio quando eri a passeggio con tuo figlio? Con un semplice gesto potrai aiutare tante mamme e papà che riusciranno a cambiare il loro bimbo con maggiore comodità.

Contattaci, noi lo ritiriamo gratuitamente e lo posizioniamo in uno dei negozi del centro di Cagliari che aderiscono alla nostra iniziativa.

Le postazioni che abbiamo già attivato, ed altre informazioni sul Circuito, le trovi nella mappa.

Caratteristiche della donazione:
• Gratuita e non reversibile;
• I fasciatoi dovranno essere in buone condizioni.

SE SEI UN COMMERCIANTE ADOTTA UN FASCIATOIO E FAI PARTE DELLA FAMILY MAP

È possibile aderire al Circuito Baby Pit Stop del Club dei Genitori secondo tre formule distinte:

1)  il commerciante allestisce all’interno del locale (preferibilmente bagno se locale ristorativo) lo spazio fasciatoio in base ai propri canoni estetici (in genere noi consigliamo il reciclo, se a disposizione e in ottime condizioni, oppure i fasciatoi basic IKEA che sono semplici da montare ed economici, ma si potrebbe preferire un fasciatoio a muro o altro). Una volta allestito noi portiamo l’adesivo del Club da mettere in vetrina e inseriamo il locale e le indicazioni di orario e disponibilità sulla Family Map (http://www.clubdeigenitori.it/)
Il contributo in questo caso per l’adesione è di 10 euro una tantum che sostiene l’associazione L’Eptacordio, promotrice del Circuito.

2) il commerciante affida al Club dei Genitori l’allestimento del Pit Stop (solo allestimento di fasciatoi mobili o a terra, sopralluogo sul locale – ordine – montaggio e allestimento) più una prima fornitura di salviette, buste immondezza per pannolini sporchi e 1 pacco pannolini misura 0 – 3.
Una volta allestito metteremo l’adesivo del Club in vetrina e inseriamo il locale e le indicazioni di orario e disponibilità sulla Family Map.
Il contributo in questo caso per l’allestimento Baby Pit Stop è di 120 euro una tantum per le spese vive e che sostiene all’associazione L’Eptacordio, promotrice del Circuito.

3) in caso di fasciatoi disponibili donati dalle famiglie al Club dei Genitori e adeguati al locale, il commerciante “adotta” un fasciatoio usato a disposizione. Questo prevede un sopralluogo e, laddove lo spazio sia adeguato ai fasciatoi disponibili, la successiva consegna del fasciatoio.
Una volta allestito metteremo l’adesivo del Club da mettere in vetrina e inseriamo il locale e le indicazioni di orario e disponibilità sulla Family Map.
Il contributo in questo caso per l’allestimento Baby Pit Stop è di 50 euro una tantum per sostenere l’associazione L’Eptacordio, promotrice del Circuito.
La disponibilità dei fasciatoi donati dalle famiglie non può essere sempre garantita.

 

Info e Contatti:
mail: [email protected]
facebook: https://www.facebook.com/ilclubdeigenitori