Il Club dei genitori promuove da novembre 2016, e per tutto il 2017, una raccolta dati sotto forma di un semplice e veloce questionario, in cui un genitore potrà descrivere i propri bisogni, le necessità e i servizi utilizzati (con particolare attenzione al territorio di Cagliari e dintorni).

Clicca sul link per rispondere al questionario:

https://goo.gl/forms/6qoR49lKUCrdoRch2

Il questionario è creato in collaborazione con la Dott.ssa Ester Cois all’interno del patrocinio stilato con il Dipartimento di Scienze Sociali e delle Istituzioni dell’Università di Cagliari. La partecipazione di ogni genitore ci aiuterà a favorire nuove azioni di cura alla genitorialità… sostienici, partecipa e diffondi (il questionario si compila in 5 minuti!)

mm
Il progetto Il Club dei Genitori nasce dall’incontro professionale e umano di alcune madri, provenienti da ambienti diversi ed accomunate da quell’enorme salto nel vuoto che è la maternità. Quando tutto cambia: prospettive, tempi, ruoli, equilibri, ed in poco tempo è necessario trovare un nuovo assetto e ricollocare ogni pezzo della propria vita per fare spazio al nuovo arrivato.