Incontri pratici di make up con pausa caffè

Un momento pensato per far ri-entrare nella routine quotidiana post parto anche la cura di sé, semplificando l’idea del make up,fornendo consigli e tecniche per rendere possibile la cura del proprio aspetto nei nuovi tempi da mamma, sentendosi al centro del proprio benessere esteriore e interiore… perché per aver cura dell’altro è importante aver cura anche di sé.

Il Beauty Bar è anche uno spazio di incontro e socializzazione tra mamme e si realizza in un ciclo di incontri indipendenti tra loro. Ogni incontro sarà focalizzato su un tema, ad esempio: make up quotidiano, cura del corpo, pelle e epilazione, ampliati laddove possibile con argomenti proposti delle partecipanti.

Ogni incontro ha durata di 2 h ed è prevista una pausa caffè come intermezzo rilassante.

Gli incontri saranno a cadenza bimensile (a metà del mese saranno definite le date per il mese successivo). Per ogni incontro, al momento dell’iscrizione, sarà comunicato alle partecipanti gli strumenti da portare per prendere parte all’incontro (trucchi, specchietti, creme, etc…)

Le neomamme potranno tranquillamente recarsi agli incontri con i loro bebè in fascia o nel passeggino; per la presenza dei bimbi più grandi (i bimbi che iniziano a muoversi nello spazio) è importante definire prima le opportunità organizzative con le responsabili del Club dei Genitori.

Presso il Bar New Blu Moon, via Castiglione 8 Cagliari

Per partecipare al Beauty Bar è necessaria la prenotazione

Il costo per ciascun incontro è 12 € (compresa la colazione)

Per sapere quando sarà il prossimo Beauty Bar contattaci: [email protected]  –  349 7395285

Conduce gli incontri la Beauty Consultant e formatrice di estetica applicata Angela Sasso.

Locandina

mm
Il progetto Il Club dei Genitori nasce dall’incontro professionale e umano di alcune madri, provenienti da ambienti diversi ed accomunate da quell’enorme salto nel vuoto che è la maternità. Quando tutto cambia: prospettive, tempi, ruoli, equilibri, ed in poco tempo è necessario trovare un nuovo assetto e ricollocare ogni pezzo della propria vita per fare spazio al nuovo arrivato.