Neo mamme e neo papà, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Cagliari, il progetto Il Club dei Genitori e l’Associazione Pannolini Lavabili Sardegna vi invitano a partecipare il giorno mercoledì 1 febbraio ore 17.00 alla Biblioteca di Pirri a “Chissà come si chiamerà”: un incontro informativo gratuito sull’uso dei pannolini lavabili, durante il quale verranno tenute delle brevi letture, rivolte a bambini e genitori, a cura della biblioteca. Prosegue la collaborazione de Il Club dei Genitori con l’Associazione Pannolini Lavabili Sardegna, inaugurata durante il Festival di Scirarindi 2016, con questo ciclo di incontri a cadenza mensile che durerà fino all’estate.

Nel dare vita a questa interessante e innovativa collaborazione speriamo di proporvi una esperienza piacevole e rilassante oltre che arricchente.

L’incontro è aperto a tutti gli interessati: genitori con bimbi piccoli, genitori in attesa, nonni, e chiunque abbia la curiosità di vedere come sono fatti i pannolini lavabili.

Biblioteca Comunale di Pirri, 1 febbraio 2017 ore 17.00

via Santa Maria Goretti 63, Cagliari

Intervengono:

Dolores Melis, Comune di Cagliari – Direttrice del Sistema Bibliotecario Comunale

Aline Nowé  L’Eptacordio per progetto “Il Club dei Genitori” e l’Associazione Pannolini Lavabili Sardegna

Di seguito la locandina con tutte le informazioni, con la preghiera di massima diffusione.

I posti sono limitati, perciò vi chiediamo di contattarci per manifestare il vostro interesse alla partecipazione:

[email protected]

3497395285

Locandina incontro Chissà come si chiamerà 01-02-2017

mm
Il progetto Il Club dei Genitori nasce dall’incontro professionale e umano di alcune madri, provenienti da ambienti diversi ed accomunate da quell’enorme salto nel vuoto che è la maternità. Quando tutto cambia: prospettive, tempi, ruoli, equilibri, ed in poco tempo è necessario trovare un nuovo assetto e ricollocare ogni pezzo della propria vita per fare spazio al nuovo arrivato.