Giovedì 22 marzo ore 16.30-18.30, presso la Biblioteca Comunale dei Ragazzi di Selargius, Il Club dei Genitori illustra il suo servizio di Fascioteca in un incontro dedicato sia ai genitori che hanno curiosità nei confronti del mondo del portare in fascia (e con altri supporti ergonomici) sia ai genitori portatori, che già utilizzano questi supporti e hanno voglia di condividere la loro esperienza con gli altri.
L’incontro ha lo scopo di parlare insieme di babywearing, vedere e toccare dal vivo le fasce e i marsupi in dotazione alla Fascioteca del Club e favorire lo scambio tra curiosi ed utilizzatori abituali, in un ciclo di appuntamenti dove i genitori potranno confrontarsi, fare gruppo, formare una comunità capace di sostenere con la sua esperienza la divulgazione del babywearing.
L’incontro è gratuito, i posti sono limitati ed è necessaria la prenotazione al 3497395285 o via email a [email protected].

Vi aspettiamo!

mm
Il progetto Il Club dei Genitori nasce dall’incontro professionale e umano di alcune madri, provenienti da ambienti diversi ed accomunate da quell’enorme salto nel vuoto che è la maternità. Quando tutto cambia: prospettive, tempi, ruoli, equilibri, ed in poco tempo è necessario trovare un nuovo assetto e ricollocare ogni pezzo della propria vita per fare spazio al nuovo arrivato.